TEMAKINHO

VEGAN NEWS

Piatti plant-based gustosi e salutari, materie prime rispettose del Pianeta, e una continua attenzione alle emissioni. Questi sono gli ingredienti alla base della nostra filosofia, sempre più votata alla sostenibilità e alla riduzione dell'impatto ambientale.
Al nostro menù classico, al quale abbiamo aggiunto numerose proposte vegane, abbiamo infatti affiancato un nuovo menù, in esclusiva da Temakinho Navigli a Milano, in cui i piatti vegan sono ben 24.

Entrambi vedono l'introduzione di ingredienti inediti e sempre più healthy, come i funghi shimeji e shiitake: buonissimi e ricchi di proprietà benefiche, antibatteriche e antiossidanti. O come il nostro nuovo vegan cheese, che sostituisce il classico formaggio spalmabile, per rolls ancora più freschi e meno impattanti sull'ambiente. E ancora la birra, rigorosamente organica e i nostri cocktail a base di Organic Cachaça, appositamente prodotta in Brasile per noi.

Una cucina golosa, sana e colorata quindi, che ci permette di ridurre significativamente le emissioni di C0₂ e incrementare il benessere dei nostri ospiti.
Ma il nostro impegno per un’offerta più sostenibile non si ferma qui.
Siamo sempre alla ricerca di materiali eco-friendly per tutti i nostri imballaggi: compostabili e facilmente riciclabili, e di materie prime che provengano da filiere amiche dell'ambiente.

Questo ci ha permesso, per esempio, di ottenere la certificazione Friend of the Sea di World Sustainability Organization, che garantisce che tutti i nostri prodotti ittici provengano da pesca sostenibile. E altre seguiranno a breve, per un'offerta sempre più trasparente e meno impattante.

VUOI PROVARE TUTTE LE NOSTRE NOVITÀ?

SCOPRI I MENÙ E PRENOTA SUBITO UN TAVOLO.
TI ASPETTIAMO IN UNO DEI NOSTRI RISTORANTI.