Temakinho contro la violenza sulle donne

Milano, 25 novembre 2022 - In occasione della “Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne”, Temakinho ha lanciato la sua nuova iniziativa sociale.

Per ogni ospite presente a pranzo o cena nella giornata, in tutti i ristoranti della rete, è stato devoluto 1 euro a favore e sostegno dell’associazione D.i.Re. -  Donne in Rete contro la violenza - Rete nazionale antiviolenza che dal 2008 opera sul territorio italiano con oltre 100 centri antiviolenza e più di 50 case rifugio, ascoltando ogni anno circa 21mila donne.

Inoltre, presso il ristorante di Milano Magenta, si è dato vita a “Mais Amor Talks”, un incontro dove l’attivista e formatrice Irene Facheris, insieme alla giornalista Serena Savardi si sono confrontate sul delicato tema della violenza sulle donne: psicologica, fisica ed economica.

La partecipazione è stata numerosa e grazie al contributo degli ospiti la discussione si è animata con domande interessanti. 

Temakinho ha un’anima femminile da cui attinge la propria forza, passione, creatività e amore. 

E' stata quindi un’evoluzione naturale avviare questa iniziativa, volta ad una continua sensibilizzazione su un tema caro al brand, nato con valori di inclusività e sensibilità verso l’ambiente e attenzione verso le tematiche sociali.

Temakinho ha sempre voluto e sempre vorrà dire la sua su questi temi, in particolar modo, su tutto ciò che riguarda il mondo femminile. Contrastare la violenza sulle donne, ogni forma di discriminazione e stereotipo è sempre stato uno degli obiettivi del brand. 

Mais Amor Por Favor!