🎄 UN CHURROS PER ROCINHA 🎄

Il Sorriso dei miei Bimbi nasce ufficialmente nel 2002 da un progetto di Barbara Olivi, italiana residente in Brasile che dal 1998 ha iniziato ad occuparsi di programmi di educazione per bambini e giovani. Localizzata in una delle più grandi favelas del Sudamerica, Rocinha – Rio de Janeiro, ha come obiettivo principale creare migliori condizioni socio-educative all’interno della comunità di Rocinha, perché l'educazione cambia la vita.

(Credit Photo: https://www.ilsorrisodeimieibimbi.org)

Assieme al marito Julio de Rezende e l’equipe, Barbara vive in Rocinha da oltre 18 anni, promuovendo lo svolgimento delle attività dei progetti sotto la sua diretta gestione.

La collaborazione tra Temakinho e la Onlus nasce nel 2014 e da quella data sono stati diversi i progetti portati avanti all’unisono. Quest’anno Temakinho con MAIS AMOR intende mantenere fede a questa collaborazione.

L’attività di Natale 2021 sarà volta ad un unico obiettivo: garantire il diritto al divertimento a chi non lo ha. Per raggiungere questo traguardo Temakinho si impegna a donare un euro per ogni churros venduto all’interno dei propri ristoranti nel periodo natalizio (dal 06 dicembre al 09 gennaio).


Il cambiamento, comincia dalle piccole cose... MAIS AMOR POR FAVOR!