Temakinho festeggia le differenze celebrando la giornata mondiale dei calzini spaiati

Le diversità sono patrimonio collettivo umano e sociale, sono quest'ultime che ci fanno diventare unici nei modi, nei colori e nei gusti.

Sono le differenze culinarie di due Popoli (quello brasiliano e quello giapponese) che hanno dato vita alla cucina Nikkei, che quotidianamente presentiamo nei nostri ristoranti nei colori, nel nostro mood e nei nostri piatti di sushi.

Questo caratterizza da 10 anni Temakinho che dalla prima apertura nel 2012 di Temakinho Milano Navigli ha sempre fatto della differenza un valore aggiunto. 

 

Solo il 05 febbraio pubblica e taggaci in una tua foto con in calzini spaiati. Mostrandolo in cassa avrai diritto al 10% di sconto.

Valido al tavolo e take away in store. 

 

Per questo Temakinho il 05 febbraio decide di festeggiare la giornata mondiale dei calzini spaiati. Durante questa giornata tutte le persone che si presenteranno nei ristoranti Temakinho e posteranno e taggheranno sui social con calze di differenti colori riceveranno il 10% di sconto sul totale dello scontrino*.

Come ottenere lo sconto del 10%:

  1. Indossa calzini spaiati 
  2. Vieni in un ristorante Temakinho
  3. Ordina a tavolo, take away o self-delivery
  4. Scatta una foto dei tuoi calzini spaiati mentre sei in uno dei nostri ristoranti 
  5. Pubblica sui tuoi social e taggaci 
  6. Mostra il post al cassiere 

 

PRENOTA ORA 

 

*Lo sconto del 10% è valido solo il 05 febbraio 2022. Solo nei ristoranti Temakinho italiani per ordini al tavolo, take away e delivery effettuati fisicamente presso i ristoranti. Per accedere alla scontistica bisogna effettuare una foto dei propri "calzini spaiati", pubblicarla sul proprio profilo Instagram taggando Temakinho. Mostrando questa storia si avrà accesso alla scontistica riservata. Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni in corso come ad esempio lunch time o decennale.